Il puntatore laser con le viti a testa
Posted: 05 June 2018 07:01 PM  
Tourist
Rank
Total Posts:  2
Joined  2018-06-05

Ho bisogno di acquistare alcuni puntatori laser da questo negozio. Quando ? in uso costante, quasi, durato un’ora, prima che la luce a piena potenza ? diventato cos? scarsa ? diventato inutile. Speravo che questo sarebbe un sostituto per l’utilizzo di tappi, ma a causa della breve durata di vita delle batterie, sono molto deluso. Sto usando i puntatori laser che ho visto disponibile presso lo sportello di vari negozi di variet?. Inizialmente ero molto soddisfatto con la luce quando l’ho ricevuto. Tutto sembrava funzionare bene quando l’ho provato. Ha funzionato bene, sporadicamente, in giro per la casa. Poi ho avuto il primo vero banco di prova per esso.
I thread sono ancora un po ’ ruvida sensazione, ma in caso contrario, il corpo di luce si sente grande. La clip ? tenuto su con due piccole viti a testa, in modo che la giuria ? fuori su quanto tempo durer?. In quanto riguarda la resistenza all’acqua, ci sono gli o-ring sia attacchi filettati, come pure tra il vetro e l’anello che tiene in posizione. Sono sicuro che far? sopravvivere essere caduto in una pozzanghera o essere utilizzato all’aperto in condizioni di scarsa. Purtroppo, dopo circa 3-4 settimane, l’assemblea per i cavi USB iniziato a staccarsi, ed ? stato impossibile ottenere il caricabatterie cavo per rimanere in-rendendo impossibile gratuito e quindi un inutile fermacarte. Ho appena ricevuto il puntatore laser, carica le batterie e testato una volta ottenuto scuro. Per fortuna, abbiamo scoperto che questo prima che il periodo di ritorno ? scaduto, quindi, siamo di ritorno. Ho anche ordinato una fondina per questo, ma credo che non hanno un uso ora. Non dispone di un interruttore di pressione ma di un pulsante con un ricordo dell’ultima impostazione e on e off, non ho mai potente come il sole…

Profile
 
Posted: 05 June 2018 07:03 PM   [ # 1 ]  
Tourist
Rank
Total Posts:  2
Joined  2018-06-05

Si modifica la modalit? parzialmente premuto l’interruttore, che si verifica da spegnere la luce. Un’altra cosa ? che la clip da tasca ? venuto fuori subito. Ho accidentalmente caduto questo 200mW puntatore laser al 2 ? piano, mentre il mio lavoro ed ancora lavorato. All’apertura della scatola, ho voluto verificare se tutto ? stato presente. Che, ancora una volta, si ? rotto dopo un paio di volte su e fuori la mia cintura. Non ci fu alcun danno durante la spedizione, quindi non so cosa dire. L’esterno di questa cosa ? perfetto come quando l’ho preso! Quello che ho notato ? che l’interruttore ? molto evidente sonaglio suono. Non c’? momentaneo, su modalit?. Non ? intenzione di ottenere molto, mi dadi di uso quotidiano, cos? nella mia scatola di guanto per le emergenze. Vedrete una fossetta su ogni lato di questo tipo di ciambella a forma di anello. Questo puntatore laser verde ? decente solo perch? ? a buon mercato.
Quando si rimuove il tappo da mettere in una delle batterie, il thread non sembra liscia come potrebbero essere e la guarnizione sembra non servono causa del modo che il tappo ? stato lavorato. Funziona come descritto, ? facile da usare e io mi sento molto pi? sicuro ora che ce l’ho. ? un po ’ grande per la mia tasca dei jeans, cos? avr? modo di capire qualcosa. Ho intenzione di usarlo in combinazione con spray al pepe. Sto sperando che questo sar? sufficiente per me per sentirsi pi? sicuri, soprattutto quando ho sonno. In sintesi, contare su di ottenere un po ’ di meno che la carica ? completa, ma ? comodo da portare nella mia pantaloncini tutto il giorno e hanno un tocco in pi? durante il viaggio. Ma in realt?, si tratta di un puntatore laser, voi onestamente bisogno di un manuale per questo? Anche il thread sembrava sporco come qualcuno saltato quel passaggio in fabbrica, QC persona semplicemente controllato per assicurarsi che ha funzionato e nient’altro.
Sono stato contento di vedere che non ? necessario scorrere tutti i programmi per tornare alla modalit? normale. ? arrivato molto velocemente, ma ? venuto senza istruzioni. Si tratta di un corpo in metallo tutto intorno, con un obiettivo di plastica sulla parte anteriore. Non so che altro dire se non che ? un grande valore, anche dalla Cina. Ho acquistato questo per provarlo e vedere di mettere in bambini’ deserto kit di sopravvivenza per una classe che sto facendo questa estate. Ho cercato un sacco di locali, negozi di ferramenta, negozi big-box, e in altri luoghi alla ricerca di un potente puntatore laser blu a un prezzo accessibile, e mi basta mai tirato il grilletto su nulla. Non pensi di andare troppo lontano sbagliato con questo pacchetto, buona fortuna! Non ? riuscito, prima che la prima unit?, quindi la durata non entrare in esso.
La prima cosa che ho notato su questo puntatore laser 3000mW rispetto all’altro ? l’imballaggio. Ci sono tre impostazioni di potenza, e due specialit? (veloce strobo, e S. O. S), del codice). Non ho provato a cronometrare il altri parametri (media e bassa potenza di uscita). Posso vedere questo come una luce adeguata per le interruzioni di alimentazione, anche per l’illuminazione della stanza (anche se solo per brevi periodi di tempo). Dovremo vedere come si regge nel tempo, anche se non sembrano essere abbastanza robusto. Quando si arriva a l’impostazione desiderata, spegnere la luce. Si torna poi a tale impostazione quando si accende la luce di nuovo. NON c’erano istruzioni con la luce, quindi bisogna fare un po ’ di tentativi ed errori.
http://puntatorelaser.blog4u.pl/komentarze-768432-lalimentazione-del-puntatore-laser.html
http://curtainled.blog.cz/1608/le-condizioni-di-lavoro-di-un-puntatore-laser

Profile